venerdì 11 novembre 2011

Forfait di Djokovic a Parigi, Tsonga primo semifinalista.

"Cari fans e amici, purtroppo sono costretto a informarvi del mio ritiro dal torneo in corsa. Ho spinto il mio corpo al limite e dopo il match di ieri la mia spalla è peggiorata. Per tale motivo, ho messo la mia salute prima di tutto e sono costretto al ritiro dalla manifestazione, anche se come tennista professionista vorrei giocare fino ad esaurire tutte le energie. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che hanno comprato il biglietto per vedermi giocare. La mia stagione è stata lunga e faticosa, ho giocato tutti i miei incontri al massimo livello e ora il mio corpo ne soffre". 
Con questo comunicato sul suo sito ufficiale, Novak Djokovic annuncia il suo ritiro dal torneo di Parigi, e così Jo Wilfried Tsonga è il primo semifinalista. Ora in campo Berdych-Murray, completano il quadro dei quarti i match Federer - Monaco e Ferrer - Isner.

Nessun commento:

Posta un commento